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Vecchio 07 ottobre 13, 09:04   #17426 (permalink)  Top
laser02
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
tranquillo, non è il motore: quello o fuma o fuma, se si rompe. E' molto probabile che sia OWB e/o un cuscinetto dell'albero secondario (attorno al OW.Sono cuscinetti delicati e bastardi, e vanno cambiati con una certa regolarità, altrimenti disassano il pignone e OWB e questo cede in fretta
A mio avviso i cali di giri erano ben udibili.....come se urlasse e di botto smettesse, ritornando a girare immediatamente, insomma dei mancamenti ben udibili.

Il OWB ti fa sentire il motore urlare ma niente o poca trazione sulla corona.

Poi potrebbe essere anche lui...
Ho ipotizzato con Beppe:
1) motore
2) esc
3) OWB.

Dato che un Turnigy dA 1300 KV su HK costa una sciocchezza gli ho consigliato di prenderne uno solo che Beppe ovviamente non vuole aspettare.

Beppe io purtroppo nella lista di materiale che ho e che devo ancora inviarvi, ho solo un motore Skorpion da 880kv (Protos) e due Align da 1600 kv....se vuoi proviamo un Align, abbassiamo un po' la curva motore e testiamo il modello, in hovering e vediamo se ha quei cali.
laser02 non è collegato   Rispondi citando