resoconto di oggi.
gara annullata per pioggia.
ho rischiato di morire in autostrada,causa inspiegabile cedimento di una gomma che doveva essere considerata il meglio del meglio esistente cioè porta la sigla in y le montano sulle 997 all'anteriore per correrci in pista ,cosa molto più drammatica una mi costa come tutte e 4 quelle della slk .
tappa obligata all'ibr ,disastro ,mi è partita l'esc ,pista bellissima ,ma ora mai non più alla portata delle mie tasche, correrci mi dispiace ma costa troppo .
mi sono goduto di più vedere Zanchentin,il Conca,Rabitti,Tortorici, Ongaro darsi battaglia che girarci sinceramente.
sai che è una spesa troppo folle, corri con il terrore,non sono salti normali ,alla fine sai che un errore ti costa il mezzo ,penso che lo saluto .
ho parlato con il Conca ,si parlava un pò mi spiegava che non esiste una pista più estrema ,fatta quella il resto è nulla ,solo che puoi arrivare con il mezzo e tornare con un conto infinito, quello è il prezzo.
purtroppo non riesco più economicamente a farcela.
per le elettriche è troppo ,ti va bene una,due volte, ma prima o poi lo fai l'errore grosso . che poi sarebbero le parole che mi ha detto skiev "va bene una ,2 volte ,ma l'errore costa troppo" difatti idem è ritornato a casa con il mamba tranciato in 2.
cmq troppa sfiga oggi
è la prima volta che ritorno e non vedo l'ora di andare a lavorare e non pensare ad altro.