Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Per quanto riguarda l'amperometro lascia stare : se conosci le basilari leggi di Ohm sai da solo che quello che hai scritto è un pò una bufala infatti un wattmetro, per fare il suo lavoro, misura gli ampere consumati e i volt di lavoro e fa una banale moltiplicazione |
Sempre per ragionare ovviamente.
E' vero quello che scrivi ma se non hai un tester con la funzione peak e hold non puoi vedere il picchi di corrente e credimi non sono ininfluenti per il calcolo.
Il wattmetro non moltiplica solo VxA ma rileva anche i picchi e li calcola almeno quelli seri.
Poi stiamo parlando forse del sesso degli angeli
.
Per quanto riguarda invece il discorso che un gasser si abbina a eli di medio grandi dimensioni e per quanto riguarda il costo crash ti do ragione.
Se poi vuoi sapere quello che penso delle trasformazioni dei nitro a benzina sono qui opinioni personali chiaramente scaturite dalla lettura del thread, e comunque faccio i complimenti a Style.
Nel passato ho seguito motori a due tempi ad altissime prestazioni, 125 con 55 cavalli all'asse sia valvola rotante che lamellari con e senza benzine e oli speciali.
Ciao