Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction |
No no nessuno orgoglio. L'orgoglio su cose acquistate è per gente sciocca e superficiale. Potrei esserne orgoglioso della Taranis se l'avessi progettata, se avessi dato un contributo per lo sviluppo del software, se avessi risolto qualche bug, o se avessi degli interessi economici. Purtroppo nulla di tutto questo. Ci ho solo messo dei soldi per comprarla...oltretutto quasi a costo zero visto che al suo posto ho venduto la crucca MX12 Hott.
Dico solo che l'oggettività è per occhi curiosi e senza pregiudizi.
Che la si compri o meno la Taranis mi frega proprio niente. Anzi se qualcuno si trova male sulla scorta di un mio consiglio mi tocca pure sentirmi in colpa....no grazie
. Oltretutto quando ne ho parlato con altri ho sempre cercato di essere estremamente oggettivo e puoi vedere anche il mio post in questa discussione del giorno in cui mi arrivò.
Il punto è che uno cerca di condividere i lati positivi e negativi di una cosa cercando di contribuire agli interessi di tutti....ma vedo che è un discorso che si fa fatica a capire (e del resto non me ne può fregrar de meno).
Se avessi avuto la curiosità di provarla te l'avrei spedita senza problemi, come ho detto a tutti per scegliere una radio è il caso di metterci sopra i pollici, provarne diverse e poi decidere.
Per il nome ti do un link utile:
Taranis - Wikipedia