Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 13, 19:50   #8680 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Oggettività

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Dai, ho capito che ti colpito nell'orgoglio ma non è così : la vorrei toccare con mano davvero

EDIT : certo che il nome .....
No no nessuno orgoglio. L'orgoglio su cose acquistate è per gente sciocca e superficiale. Potrei esserne orgoglioso della Taranis se l'avessi progettata, se avessi dato un contributo per lo sviluppo del software, se avessi risolto qualche bug, o se avessi degli interessi economici. Purtroppo nulla di tutto questo. Ci ho solo messo dei soldi per comprarla...oltretutto quasi a costo zero visto che al suo posto ho venduto la crucca MX12 Hott.

Dico solo che l'oggettività è per occhi curiosi e senza pregiudizi.

Che la si compri o meno la Taranis mi frega proprio niente. Anzi se qualcuno si trova male sulla scorta di un mio consiglio mi tocca pure sentirmi in colpa....no grazie . Oltretutto quando ne ho parlato con altri ho sempre cercato di essere estremamente oggettivo e puoi vedere anche il mio post in questa discussione del giorno in cui mi arrivò.
Il punto è che uno cerca di condividere i lati positivi e negativi di una cosa cercando di contribuire agli interessi di tutti....ma vedo che è un discorso che si fa fatica a capire (e del resto non me ne può fregrar de meno).
Se avessi avuto la curiosità di provarla te l'avrei spedita senza problemi, come ho detto a tutti per scegliere una radio è il caso di metterci sopra i pollici, provarne diverse e poi decidere.

Per il nome ti do un link utile:

Taranis - Wikipedia
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando