Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Ripeto sono anni che non la compro più ma circa al 30% nitro ( la più cara ) fatta sul momento e non di quella confezionata mi pare che veniva 10 euro, si euro non marchi tedeschi o corone danesi
Poi con circa 300 cc o ml come dir si voglia voli 6-7 minuti con un 600 da quel che ho capito.
Con il nitro comunque il conto è certamente a favore dell'elettrico così almeno sei contento mauri ; ma con la benza ripeto che è dura competere e se avrai pazienza da qui a un annetto faremo i conti più precisi |
Provando a fare un esercizio puramente teorico, ovvero assumendo che con un gasser voli quanto con un nitro, ne avremmo che con 1,8 che è il costo medio di 1L di benza (costo comunque sempre in rialzo e non di poco) voli 21 minuti ovvero per fare le famose 17 ore (dopo delle quali butti la lipo) ci vogliono 49L di benza ovvero mi costano 87,5.
Quindi MEDIAMENTE 17 ore di volo a scossa mi costano 63 e 17 ore di volo gasser 87,5
Il conto pesa ancora a vantaggio dello scossa per una classe 550 e 600 visto che di 600 a 6S ce ne sono.
Se si sale di classe bisogna poi pure tenere presente che magari i consumi di un 700 rispetto ad un 550 saranno pure ben maggiori.
W lo scossa