Citazione:
Originalmente inviato da artesina cOME FAI A DIRE CHE NON L HA FATTA? apperna posso controllo, visto che stavo spostando la centralina e ricenetnte altrove , ho staccato quasi tutti i cavi dall xbar e per sicurezza li ho collegati come se non avessi l xbar direttamente alla radio (messo nastrini di riconoscimento apena avrò riposizionato i cavetti) crea problemi all xbar se qualche cavetto è collegato direttamente alla ricevente e altri invece sono ancora sull xbar?
Se non crea problemi per controllare se si è fatto l'aggiornamento, posso provare altrimenti aspetto di ricevere prolunghe e guaine per risistemare il tutto e poi provo.
Comunque quella cosa che chiedi dopo aver selezionato la porta lo ha fatto una volta e avevamo aggiornato, non so se poi debbo riprovare a riaggiornarlo oppure no
grazie |
Il mio consiglio?
Finisci il lavoro di connessione, cavi cavetti ecc.... almeno ti togli questo dubbio (
crea problemi all xbar se qualche cavetto è collegato direttamente alla ricevente e altri invece sono ancora sull xbar? )
Poi controlla bene che tutto sia in ordine e accendi il modello ( l'ultimo aggiornamento Firmware prevede questi movimenti del piatto )
Ciao
Post del 03 maggio 13, 11:35
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup A breve un nuovo aggiornamento:
- Aggiunto contatore voli e tempo volo
- Aggiunto movimento piatto per indicare avvenuta inizializzazione unità
- Sistemato bug su stream ppm
Corrado |