Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 13, 16:23   #3027 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Allora... non l'ha fatta!

Beh... se il Brain, o in questo caso l'Xbar ( che sono la stessa cosa ) non e stato aggiornato, nel momento in cui hai:

Il Pc connesso a internet

L'elicottero alimentato pronto al volo ( ma in questo caso senza pale e palini per sicurezza)

Il cavo USB connesso al Pc e al Brain, quando mi vai ad aprire il software e selezionare la porta COM per entrare nei vari menù del programma, in automatico ti esce una finestrella che ti avvisa che e disponibile un nuovo aggiornamento Firmware....

E da li puoi scegliere... se fare l'aggiornamento oppure no!
cOME FAI A DIRE CHE NON L HA FATTA? apperna posso controllo, visto che stavo spostando la centralina e ricenetnte altrove , ho staccato quasi tutti i cavi dall xbar e per sicurezza li ho collegati come se non avessi l xbar direttamente alla radio (messo nastrini di riconoscimento apena avrò riposizionato i cavetti) crea problemi all xbar se qualche cavetto è collegato direttamente alla ricevente e altri invece sono ancora sull xbar?
Se non crea problemi per controllare se si è fatto l'aggiornamento, posso provare altrimenti aspetto di ricevere prolunghe e guaine per risistemare il tutto e poi provo.
Comunque quella cosa che chiedi dopo aver selezionato la porta lo ha fatto una volta e avevamo aggiornato, non so se poi debbo riprovare a riaggiornarlo oppure no
grazie
artesina non è collegato   Rispondi citando