Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 con il telaio extreme hai il vantaggio di poter fissare e regolare gli ingranaggi con tutto il gruppo di coda separato dal telaio,in questo modo puoi anche incollare con più facilità.io ormai ci ho preso la mano e riesco a separare il gruppo di coda dal telaio in uno o al massimo due minuti e a rimontare il tutto velocemente. l'ingranaggio B non ti si deve sfilare ,deve essere ben incollato,io me lo sono perso oggi in un crash ma,ho TT in carbonio e l'ingranaggio era incollato con ciano; ancora non capisco come ha fatto a sfilarsi.
fissa bene ed incolla gli ingranaggi ed assicurati che scorra tutto liberamente,il B deve essere a battuta sul cuscinetto del tail boom mount,il tubo di coda deve essere a battuta con la scatola di coda extreme ma al limite sposti un po la scatola per regolare;ho notato che con la scatola di coda extreme bisogna ricorrere ai rasamenti per ottenere un buon accoppiamento e durata degli ingranaggi C&D. in questo momento io ho sotto scatola stock a 4 cuscinetti e va bene. |
Grazie appena lo collaudo ti faccio sapere ,dai video che ho visto sto spin e una bomba.almeno adesso di sicuro il motore non si siede con i miei pollicioni
Ciao