Discussione: Xbar
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 13, 15:16   #86 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da cos000 Visualizza messaggio
Io non ho usato nessuna scheda di programmazione...
Per l'aurora 9 non ti posso aiutare in quanto uso una DX8 e il Brain ha i satelliti Spektrum...
Se hai la ricevente ti potrebbero servire delle prolunghe per i cavetti dell'xbar a seconda di dove la posizionerai...
ALLORA SEMBRA TUTTO OK MA SON RIUSCITO A METTERE UN SETTAGGIO SOLO "SPORT".
qUELLO CHE NOn capisco è come poter attivare la funzione di "stabilizzazione" quando sono nei casini in volo , non so proprio come fare
Seconda cosa non so proprio come bisogna fare per avere i trè settaggi diversi. che ci sono nella pagina di configurazione dell'xbar quando petti o sport o hovering o 3d etc..
Il primo l ho messo sport, il secondo vorrei metterlo 3d e il terzo non saprei, ma non riesco a capire come attivarli e come associiarli a un interruttore della radio (sempre che si possa, comunque ora ia cosa più importante è riuscire a capire come mettere l xbar in "auyto stabilizzazione" e come configurarlo sulla aurora 9x.
E' normale che all avvio del sistema con xbar il piatto faccia UN MOVIMENTO VERSO IL BASSO E NON TRè MOVBIMENTI UNO VERSO L'ALTO L'ALTRO VERSO IL BASSO E POI SI RIPORTA IN CENTRO COME FA AD ALTRE PERSONE CHE CONOSCO?
Grazie
ciAO
artesina non è collegato   Rispondi citando