Citazione:
Originally posted by fox375@04 febbraio 2005, 18:07 Batman questo è ciò che vuoi sapere
L'Albatros in questo caso è quello per versione elettrica quello a turbina a solo i rinforzi per la turbina a kerosene e il condotto metallico
Il modello pesa l'ala completa di carrelli e sevi 980 gr il resto sta nella fusoliera che oltre al carrello anteriore ha i due servi elevatore e uno direzionale, la ventola e i condotti mentre il peso maggiore è dato dal motore e regolatore ca. 275gr e le celle 8s2p da 2500 mah quindi un totale di 5amp scarica continua 60 amp massima per 15" 75amp le celle pesano in totale 840gr compresi cavi da 4,5mm connettori din pin e spinette per ciclare le 16 celle
Ciao
Fox375 |
CAVA VIA IL CARRELLO!!!
Saranno 3 etti di ferraglia!
Poi metti dell' Alluminio autoadesivo e/o qualche baffo di acciaio e atterri sull' erba, e decolli con la fionda, su Modellismo Ghisleri spiega come farla e c' è anche il disegno.
A parte gli scherzi, la scocca mi sembra 1 pò pesantina, lo dice uno che ha aperto una discussione sul convertire i modelli a scoppio in elettrici, quindi io per il peso sono di bocca buona, in quanto per un buon pilota basta che il modello stia insieme, per me occorre sia anche robusto, visto che è raro che io durante la settimana non rappezzi i modelli con cui ho volato la Domenica.
Lo so che non è proprio il massimo, ma il materiale umano è quello che è...
Felici atterraggi!