Discussione: Un terribile crash
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 06, 21:48   #4 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Angry

mi dispiace per l'accaduto...pensa che domenica pomeriggio sono andato come sempre al campo col mio cane (un cucciolo di pitbull),e mentre gli eli volano la lego sempre col guinzaglio a un palo molto vicino a dove stiamo noi per pilotare.Stavo per andare vai una mezz' oretta e l'ho lasciata al campo con gli altri, e mentre andavo via ho incrociato un ragazzo che cerca da un anno di far volare il suo ely(rap 50 v2).Torno al campo e vedo che il mio cane non c'è più dove l'avevo lasciato, ma al palo dopo, distante dal primo di 5\6 mt all'incirca...quindi chiedo:perchè l'avete spostata?Mi risponde un mio amico dicendomi che si era ingarbugliata col guinzaglio...beh, ironia della sorte, questo ragazzo che ho incrociato mentre stavo andando via al mio ritorno stava "volando", e a un certo punto, molto vicino a lui, ha perso il controllo TOTALMENTE, l' eli è passato a coltello a meno di un metro da lui ad altezza occhi, sfiorando noi di un paio di metri e schiantandosi ESATTAMENTE DOVE AVEVO LEGATO IL MIO CANE PRIMA CHE LO SPOSTAVANO!!!E dulcis in fundo, ha schiantato il Raptor 50 EVO che gli avevo venduto io un mese fà...vi asscuro che mi sono pentito di averlo venduto a lui, ma non perchè è caduto, ma per il pericolo al quale ha esposto noi e anche al mio cane!!! Considerando che il rap 50 v2 l' ha tirato in terra più e più volte, e molte vicinissimo a dove si pilota,da domenica in poi, questa persona metterà piede al campo SOLO come spettatore, perchè a quanto pare , non si rende conto di quello che un elicottero, anche se modello, può combinare se gli capita sotto una persona!!!E per miracolo non abbiamo visto gli effetti "live" che avrebbe avuto su una cangnolina di 7 mesi!!!

Ultima modifica di RRRappy50 : 19 dicembre 06 alle ore 21:53
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando