Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 06, 21:46   #1 (permalink)  Top
lelelodigiani
User

L'avatar di lelelodigiani

Data registr.: 03-01-2005
Invia un messaggio via MSN a lelelodigiani
orca....mach3 non mi gira ! Ma girano a me..

Ciao a tutti...
<_< <_< <_<
Allora, con Artcam ho provato a fare due semplici G-Code 3d per fare delle prove, ma esportandolo Kellycam 3 non lo leggeva. Ho installato il 4, li legge benissimo, ma non riesco a far muovere la fresa se non a scatti (mentre con la versione 3 funziona benissimo).
Formatto il PC, reinstallo tutto, installo Mach3, ma con questo non c'è modo di far muovere nulla. Ho impostato i pin step e dir esattamente come in Kellycam3 ( che già funziona), ho provato a installare manualmente i driver, a chiudere tutte le applicazioni in avvio automatico, ma ancora niente. Qualcuno di voi ha avuto un'sperienza simile ? Avete qualche suggerimento ?
Non riesco a capire perchè il3 va e il 4 no...muove i motori a scatti...HAAARGH ! Sono un tantino nervosetto...è 5 ore che ci smanetto ( e innanto ho finito le ali dell'acrobatichino...)

Grazie pee l'attenzione ed un augurio di cuore a tutti quelli del forum.

Lele

P.S. Noto con piacere che la sezione CNC negli ultimi due mesi si è animata ! Spero di contribuire un pochino di più in futuro, ancora un paio di settimane e dovrei avere più tempo.