Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 05, 19:40   #83 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originally posted by Herculex@04 febbraio 2005, 17:56
Fox: ottimo modello ed ottimo set-up, facci sapere come vola.
Batman: grazie dell'ottima chiacchierata, e, se la vendi, la Fantex potrebbe interessarmi. Per che mozzo è?
Ho 2 ventole, una col mozzo da 3.17 e l' altra col mozzo da 5.
A proposito, sto rispondendo (sulle ventole) a Fox375, che mi aveva chiesto un' opinione (è buffo, ma avrò "denigrato" le Ventole per almeno 4 pagine di questo Forum, con Te ad altri che invece eravate MOLTO favorevoli, e alla fine devo pure dare un parere, anche se non negativo nell' ottica delle Ventole, su un modello: non so più cosa pensare......)
Diglielo anche tu che l' Albatros in questione forse è un pò pesantino, anche se con quel cavolo di spinta sicuramente vola!!!
Ma non ho mica capito, voi siete Ventolari o Missilari?????????
Se volete, ho il progetto, ed anche qualche pezzo, per fare un propulsore a Razzo tipo Walther da montare dentro un modello a Delta sui 2 Kg di peso, per intenderci una cosa a propellente liquido, Perossido di Idrogeno e catalizzatore o meglio Nitrometano e Kerosene.........
Mi era venuto in mente 10 anni fa vedendo il Bell X1 e lo Shuttle.
Ugello in materiale ceramico, serbatoi Inox pressurizzati et similia...
Se c' è qualche pazzo se ne può parlare.
Io comunque mi sono appena comprato il Pilatus Porter da 260 cm. della Jamara, ci caccio su un Actro 32-5, 9s3p di Konion 1100, un' elica tripala da 15" Varioprop, e poi vediamo cosa succede!!!
batman non è collegato   Rispondi citando