Citazione:
Originalmente inviato da pino81 comunque per la scelta del modello hai ragione ,già il gruppo ventola-frizione si può far girare allentando una delle 2 viti per fare una fasatura pressochè perfetta,il carburatore non interferisce con il flusso d'aria,sulla chiocciola si può montare comodamente il sensore hall,l'unica cosa è che ora non ho idea di come si setta il 120°,mai avuto uno... stavo pensando di eliminare l'anima dalla marmitta per recuperare qualche sgocciolo di potenza ulteriore.. solo che non è apribile come la tt |
.. allora ..
Il carburatore è quello con un solo spillo (massimo) e camma del minimo. Non sono riuscito a carburarlo. Potresti provare se riesci a spostare ulteriormente la camma nel senso di smagrire.
La ventola del 600 ha le due viti laterali, ma anche il dado centrale. Per la fase devi quindi scendere il motore dal modello, allentare il dado e i due bulloncini laterali e poi spostare la ventola sull'albero; ciò, ovviamente, dopo avere posizionato opportunamente il sensore (lo puoi mettere al posto di quello per il governor).
Il settaggio del piatto a 120° è abbastanza semplice; tra l'altro la maggior parte dei modelli oramai adotta questo tipo di controllo. Per prima cosa devi impostarlo sul tuo radiocomando, e poi seguire le istruzioni del manuale. Quale radio usi? Penso che ne troviamo quanti ne vogliamo che possano darti tutte le dritte di cui necessiti nel settaggio del piatto.