Citazione:
Originalmente inviato da culatello CapRob io ho una mia teoria ,non c'è una macchinetta ,almeno tra quelle che ho provato che possa perdere il posteriore ma poter essere gestita e che mantenga trazione in quel momento(quando gli si da gas ) come la mugen.
prendi una pista tutta curve vicine ,prendici la mano a curvare a filo di cordolo con il posteriore che tende a partire e te le mangi le altre.
ovviamente ci sono poche piste così.
ho un video anche che dimostra un pochino come si comporta. mugen eco vs bergonzoni r1 pista mantova parte2 - YouTube
aderenza quasi nulla ,c' erano 3 dita di sabbia fuori traiettoria e avevo le buldog semi finite da fango .
guarda come gira in modo diverso da quella di Ivan.
ok qui forse non era da mettere ,però vedi cosa cerco di dirti?
tu che frequenti pozzonovo ,vedi che differenza fa rispetto a quella da 3 in quella pista
per il cinghio....ora provvedo |
Stessa pista, sono io che faccio a sportellate con ivan e ho la piastrina a 3. Sbaglio il salto doppio e faccio qualche sbavatura in fondo dove ivan è costante e chirurgico, ma guardate come chiude la mugen e mi rifaccio sempre sotto nellevcurvette della parte lenta. Bisogna guardare tutto il video perché in alcune parti giravo malino o eravamo disturbati da tutti i mezzi doppiati che dovevamo evitare. La pista molto scivolosa, gas sempre in mano e retrotreno piantato che sembra una losi. È il motivo per cui mi piace la 3. L unico neo è che perde un po di scorrevolezza. Comunque domani provo anche la 2,75.
https://www.youtube.com/watch?v=57bC...e_gdata_player