Citazione:
Originalmente inviato da PocaTerra72 Meglio che non provi altrimenti ci prendi gusto a fare la mista . Non su gare di sagra però (quelle su erba per intenderci dei due campionati sagra), perchè non ti accettano neanche in mezzo agli f2.
I cambi lipo si aggirano sul minuto, secondo + secondo - . Io facendone 2 (da solo con discesa dal palco) sono arrivato secondo (F2 finaleA), ma a parte il risultato mi sono veramente entusiasmato; fino agli ultimi 2 / 3 minuti non si è sicuri della posizione reale in pista, quindi il tutto era abbastanza avvincente. C'era il cronometrista Tosi Ernesto che dava sempre in contino aggiornamento le posizioni e in pratica mi nominava in continuazione perchè le mie posizioni erano sempre in continuo aggiornamento per via dei diversi stop per rifornimento. Tra l'altro è stato anche molto gentile perchè su mia richiesta mi ha chiamato i miei cambi lipo; diciamo che è stato il mio meccanico .
La cosa che mi ha colpito di più in quella gara è che il cronometrista è molto più loquace e la cosa mi ha fatto molto piacere; forse con i bl non vuole "disturbare" |
Due cambi lipo da solo scendendo dal palco.... se ne faccio uno solo assistito potrei avere qualche chance. Poi dipende sempre da chi trovi in quella f2