Cmq ci sto prendendo la mano, come suggerito da voi ho cominciato a fare le regolazioni senza guardare il radiocomando, ma osservando l'elicottero in volo. Ora è quasi perfetto, manca giusto qualche altro piccolo aggiustamento e poi resta praticamente da solo in "hovering". Bellissimo comunque. Ora devo comprare le batterie, 15 minuti (piu o meno il totale delle due batterie) è troppo poco.
Peccato aver scoperto questo "passatempo" così tardi, e dire che sono sempre stato affascinato sin da bambino dai mezzi radiocomandati. Però ora se non mi fermo, su banggood rischio di lasciarci i pochi risparmi che ho conservato
Spesa da fare:
- 5 batterie 200mA
- altro caricabatterie usb
- batterie stilo ricaricabili
- qualche pezzo di ricambio
Poi devo trovare qualche altro mini mezzo rc, magari un bell'aeroplanino oppure una macchinina
AHAHAH FERMATEMI
P.S. ho provato il body fatto di carta, quello postato da qualcuno sempre nel forum. Purtroppo non sono riuscito a montarlo, perchè la parte che va dietro la canopy penso che debba essere messa sotto quest'ultima. Il problema è che non so come rimuovere la canopy dai ganci di supporto.