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Vecchio 05 ottobre 13, 14:42   #95 (permalink)  Top
maRRRco
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Allora, piacevoli novità sul fronte conversione, anche l'ultimo elemento è andato, ho approfittato di un'occasione presso un negozio di modellismo nella mia città, e ho preso ad un prezzo stracciato un hobbywing v2.1 in qualità di ultimo pezzo di uno stock che non sarà rinnovato
So che è diverso dal mamba che era in previsione, ma resta uno dei più validi e collaudati esc per il touring, e per quanto è costato non potevo rinunciarci , senza contare che forse il mamba lo dovrò comunque prendere per un'altra cosuccia
Detto questo, mi occorrono dei suggerimenti per i connettori e le saldature, pensavo di utilizzare i due cavi dell'alimentazione dell'esc per collegarli direttamente alla batteria per mezzo di due bullet maschi, senza prolunghe o connettori in mezzo, che ne pensate?
Per facilità di manutenzione e movimento, l'alimentazione al motore sarà invece garantita a mezzo di 6 connettori, maschi sul motore e femmina sul regolatore, non farò una saldatura diretta come si vede quasi ovunque.
Invece ho qualche perplessità per la saldatura proprio sul motore, i tab sono forati al centro, e non ho idea di come effettuare una buona saldatura, consigli ?
Devo piegare un po' il filo e forzarlo dentro saldando sulla parte piatta, o saldo sul buco riempiendolo di stagno?
Scusate la domanda un po' stupida, è la prima volta che vedo questo tipo di contatto su cui saldare ...
http://www.hobbyqueenitalia.com/publ...ar4x4port3.jpg
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