Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 13, 13:41   #26 (permalink)  Top
greywall
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da iron83 Visualizza messaggio
Certo questo elicottero nonostante molto piccolo da quanto leggo necessita di un po di spazio per farlo volare per bene e qualche posto a mia disposizione c'è ma penso che la tentazione di provarlo anche in casa sarà forte soprattutto i primi tempi.
Immagino che ci sarà una bella differenza anche di potenza rispetto ai modellini economici coassiali che ho provato fin ora.
Sono sicuro che dovrò ancora ricorrere spesso al forum per avere degli aiutini e delucidazioni
Per il momento oggi faccio l'ordine
Ci sono modelli sempre a 6 canali, che sono più indicati per volare in casa.
Ad esempio restando in casa HiSKY c'è FBL80 che avendo il rotore principale con un diametro di soli 20cm e una lunghezza totale di 20 cm è certamente più agile ed inoffensivo per un uso indoor.

In questo post del buon Matrixflyer, c'è una discreta collezione di video sul FBL80.
http://www.baronerosso.it/forum/3802590-post49.html

Se poi vuoi fare il vero salto di qualità...allora ti tocca scegliere il re dei 6 canali indoor e cioè sua maestà Blade Nano CPX ...ma in questo caso il budget dei 100 euro va totalmente a farsi benedire.

Un voletto indoor con sortita sotto al letto....

Tutto questo con un elicottero come HiSKY FBL100 non è possibile farlo in uno spazio di 15 - 20 mq.

medita....