Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 13, 11:54   #16 (permalink)  Top
milan
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Giulianoo Visualizza messaggio
Anche l'occhio vuole la sua parte però! !!
Hai perfettamente ragione, MA se ci voli per 10 minuti dopo ti sembra perfino bello !
Non vola , galleggia nell'aria ; quando gli fai fare un tonneau lento girandosi sull'asse si appoggia sul dorso dell'ala con delicatezza, come un nuotatore che si gode il mare calmo.
La prima volta che l'ho provato ho preso immediatamente confidenza, con il baricentro giusto vola dritto anche in rovescio , decolla in tondo virando piatto e fa il coltello semplicemente a comando.
Per goderlo appieno sarebbe meglio montare dei servi con ingranaggi in metallo, perchè le superfici grandi con molto movimento rompono facilmente quelli in plastica, io ho montato questi che sono belli precisi :
Towerpro MG90s 14g 2.2kg Torque Ball Raced Micro Servo - All - 10-15grams - Servo - Giant Shark
Un motore da 65 gr 1100 Kv e 3 celle 1000 mah per stare leggero e volare per piu' di 5 minuti, un amico ha montato un motore e batterie piu' pesanti ottenendo un volo leggermente piu' veloce ma sempre gradevolissimo.
Io ho avuto sia quello di 1 mt che quello di 1,2 e ti consiglio quello piccolo , si trasporta meglio e vola come quello grande.

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando