19 dicembre 06, 19:31
|
#5 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
Originalmente inviato da cobra78 Il multiplex carica tutti i tipi di batterie, semplice e intuitivo (lo ho io) ma ha il grosso limite di non poter caricare a correnti inferiori a 1C per altre info vedi la discussione a proposito: MAH! riguarda solo le lipo, e non e' detto che sia indispensabile caricare a meno di 1C, in ogni caso, tenendo il valore di cut-off elevato, le mie batterie (a casa) le ho sempre caricate a 0,5C ed ha sempre funzionato bene. http://www.baronerosso.it/forum/show...hlight=cobra78
e non finisce la carica delle batterie se, ad esempio un pacco da 860mAh lo carichi a 850mAh, quei 10mAh rimanenti non te li metterà mai nella batteria. non e' vero,leggi bene il manuale
Il triton lo hanno tutti e fà tutto lipo, nicd, nimh, pb quindi meglio dello'LN multiplex che ho preso poche settimane prima dell'incriminata discussione di cui sopra. l'ho anche io, e' piu' lento del multiplex
Dell'hyperion, se ti interessano solo le lipo e contemporaneamente bilanciare io ti consiglierei AQCB-4FC MGM-COMPRO ma sali 1 po' di prezzo. | sull'hyperion non mi pronuncio, e' come mischiare banane con l'acqua salata....
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
uindovs Re-Boot - Linux Be-Root !!
| |
| |