Citazione:
Originalmente inviato da greywall Aspetta un attimo, ma te sei quello che aveva trovato un 328 usato con tanti ricambi ?
E ti si è rotto giusto il ricambio che non hai ? ![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif) |
Esatto
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
Vabbè ma non è un problema, i ricambi sono davvero tanti e ieri ne ho utilizzato proprio uno ;)
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Dici che non hai toccato la meccanica, ma hai detto " Io di solito trimmo meccanicamente i servi dell' eli. " Ci puoi chiarire il busillis. |
Si, ho scritto bene.
Io di solito trimmo meccanicamente ma l'ho fatto sul mio modello precedente, non l'ho ancora fatto su questo.
Citazione:
Originalmente inviato da rambo effettivamente ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif) , cmq facendo riferimento alla foto dell aflybar dovresti metterla cosi inn equilibrio usando il foro che ci sta nel bel mezzo (con i pesi ripeto verso sopra , cosi eviti di levare la flybar per ogni micro correzione di peso) è fondamentale che il peso di piombo sia parallelo al asse della flybar , quindi se levi appunto piombo fallo "limando" la superfice |
Ottimo, ho capito perfettamente.
Grazie a tutti