Discussione: V911 V2 Pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 13, 21:23   #69 (permalink)  Top
davidozzo_
User
 
Data registr.: 04-09-2013
Messaggi: 262
Finalmente ho messo le mani sul modellino. Prime impressioni: confezione scarsissima. Ho trovato la canopy ammaccata da entrambi i lati. L'ho anche rimessa a posto, ma sono rimasti i segni dato che è fatta di questa plastica molto sottile, flessibile ma non "morbida". Il radiocomando è una cinesata: tutto plasticoso, mi da una sensazione di poca solidità, alcuni pulsanti non funzionano (non si sente il classico tic) ad esempio quello superiore destro. Anche il piccolo caricabatterie, e le batterie stesse, sono di fattura molto economica: ad esempio la batteria non entra agevolmente nella sede del caricabatterie, inoltre il connettore è leggermente storto.
Tutto sommato, non posso lamentarmi, sapevo che spendendo questa cifra non potevo aspettarmi nulla di più. Vorrei solo aggiustare un po' la scocca, perchè con quelle ammaccature laterali mi da un po' fastidio. Non capisco però se i fermi che la tengono attaccata si devono forzare, oppure se li tiro si rompono.
Purtroppo non posso testarlo, perchè non ho le batterie stilo.
Ad ogni modo, visto che stasera di sicuro non ci farò niente, devo fare qualcosa, ad esempio con le batterie? Come faccio a capire se sono cariche?
davidozzo_ non è collegato   Rispondi citando