Citazione:
Originalmente inviato da B.P.R. Ciao Fabio ,
grazie della solidarietà a te e agli amici che hanno risposto,
avrei piacere che anche alti utenti fiam e non dessero una loro opinione (positiva o negativa ) riguardo il grave fatto accennato da me in precedenza
Grazie e ciao a tutti |
Caro Amico,
quello che ti vie è successo e vi sta succedendo è assolutamente inaccettabile SPORTIVAMENTE, AEROMODELLISTICAMENTE ed UMANAMENTE.
Ma purtroppo ci troviamo di fornte, e questo l'ho scritto ovunque ad un DESPOTA che fa come vuole perchè conosce molto bene i suoi sudditi.
L'aero Club d'Italia dovrebbe prendere dei seri provvedimenti nei confronti di chi dall'altro della sua totale IGNORANZA non fa altro che costituire commissioni e sottocommissioni formate da personaggi par suo.
All faccia della sburocratizzazione ed allo snellimento delle procedure.
Quando non si capisce di cosa si sta parlando si fa appello alla sicurezza e li casca l'asino ma mi domando in un paese come gli USA dove anche il bicchiere del caffe riporta le istruzioni di come adoperarlo onde evitare di incorrere in sanzioni di tipo amministrativo e penale l'AMA è riuscita ad organizzare niente popo di meno che un mondiale forse non è cosi tanto pericoloso o forse la pericolosità è una scusa per nascondere qualche altra cosa ???
Tante e Tante categorie ricevono sopprusi da parte di commissioni fantocce che sputano delibere, comunicati a 360 gradi ma purtroppo le reazioni non ci sono e quindi nulla cambia
Siccome a dir sua io sono un fomentatore che FOMENTO SIA che magari qualcuno decide di uscire dal bozzolo e dire la sua alla peggio nella buca delle lettere per natale anzichè una lettera di auguri troverà una lettera di insulti.
Ciao