Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 13, 20:30   #1051 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Ho un problema che non so come risolvere : la coda balla, a volte vistosamente a volte no, in senso verticale.
Su quale parametro posso intervenire per eliminare il fenomeno?

Grazie

PS : ho cambiato cellulare e non ho più l'app della Tarot. Mi sapete indicare come rimetterla? (sempre Android)
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Ciao... prova a diminuire il Gain del Pitch sulla prima schermata...

Per l'app Tarot per android, guarda qui Software

Poi vai su impostazioni del tuo telefono, Sicurezza, e spunta Origini sconosciute e ti scarichi direttamente dal cell, l'applicazione.

Questo e il titolo dell'app NOW IN ENGLISH! ZYX Bluetooth Adapter Software for Android :
La trovi sul link che ti ho postato

Ciao.
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Ragazzi ho caricato il setup megaturbo3d, il piu' cattivo di tutti, in concomitanza con il nuovo motorone. Ora quando do passo il modello cabra ma non ricordo quale valore devo smanettare...
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
MG non siamo solo pippe, siamo anche rimbambiti!
Qui nel thread ho trovato un post in cui Gyroscopix spiegava come risolvere lo stesso problema proprio a te! e io lo avevo anche gia' letto!!,
Soluzione: abbassare il valore dal pitch gain "I"
Il prossimo upgrade che dobbiamo prendere e' un bel complesso multivitaminico arricchito di oligoelementi!
Rimbambito solo tu
Il mio problema era ben diverso ovvero la coda che ballava in senso verticale, il tuo problema è che cabra
Se poi la soluzione è la stessa boh...vediamo
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando