Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 13, 19:13   #17 (permalink)  Top
anrapa
User

Data registr.: 07-09-2013
Aggiornamento!

Il differenziale era sfracellato, ne ho comprato uno nuovo che va una bomba.

I due "mozzi" che si collegano al differenziale sono consumati, ho ordinato i due ricambi, teoricamente compatibili, ma la parte zigrinata, quella che si infila nei buchi del differenziale, ha un diametro di circa mezzo millimetro inferiore rispetto a quelli originali. In pratica non fanno presa. Ora sto aspettando che me li cambino...

Ho messo un pacco batterie da 5 elementi, eneloop, e le ruote sterzano che è una meraviglia, finalmente!

Ho cambiato i braccetti dello sterzo, quelli che contengono i due cuscinetti, e finalmente la macchina può sfruttare gli ammortizzatori!

Ho montato due ammortizzatori regolabili in metallo e ho cambiato l'assetto della macchina, tutta un'altra cosa!

Il paraurti "agricolo" che ho costruito con l'aiuto di un amico regge alla grande, si deforma il giusto quando prendo qualche colpo e posso rimetterlo in senso in un attimo.

Mi sono arrivate una marea di gomme di vari tipi, ne ho per i prossimi 10 anni.

Ho eliminato la marmitta stile Ciao e ho messo una di quelle minuscole grandi poco più di un pacchetto di sigarette: prestazioni uguali, peso minore.

Ho rimesso in funzione il freno che non veniva attivato perché il tirante non... tirava!

Ho fatto la convergenza! Sia davanti che dietro!!!

Ho cambiato i rapporti e ora va come il vento, mi fa quasi paura!!!

Ho messo una nuova squadretta in metallo per il servo dell'acceleratore/freno ma la zigrinatura non è la medesima del mio hitec... ho risolto facendo un po' di spessore con del nastro adesivo.........

L'unico problema insormontabile è che ora, per motivi oscuri, il servo dell'acceleratore rimane sempre accelerato, non capisco se sia un problema del telecomando o del servo. Inoltre si sono rotti alcuni dentini interni... ma vi chiederò più dettagliatamente in un post diverso.

Ciao!

P.S.

MI DIVERTO UN MONDO!!!!!!!!!!!!!!

(nessuno di Torino o del Canavese che vuole dare un'occhiata o magari vuole giocare un po' con me?)
anrapa non è collegato   Rispondi citando