Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 13, 12:50   #23 (permalink)  Top
milan
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Sono già più di 2 anni che la L fatica a fare i 5 iscritti,
Debbo dire che mi aspettavo uno sforzo maggiore nel cercare di capire quello che ho scritto, non vieni alle gare ma pretendi di avere la verità in tasca, potresti almeno dare un'occhiata a quello che è successo se vuoi fare una disamina costruttiva.
Che il numero di iscritti nella L sia scarso è un fatto, che diminuiscano con il limite di 5 una realtà, ma intelligenza vuole che non ci si fermi a questa constatazione : saltuariamente abbiamo avuto anche molti piu' partecipanti, in totale nel 2012 sono stati 14 e nel 2013 a oggi 10, quindi gli aeromodellisti attrezzati ci sono, vogliamo invogliarli o cacciarli , vogliamo attirarne altri o demotivare i pochi rimasti e quelli che stanno preparando i modelli ?
Non mi sembra ci siano alternative.
Poi non sono l'unico a pensare che non valga la pena fare una gara non valida per il punteggio del campionato, vale il parere dei concorrenti o no ?
Come non valga la pena di fare una gara da soli, ne faccio una alla settimana e non mi serve a niente se non so se i miei 27 voli potevano essere 29 o 30 per un'altro.
Mi diverto a volare e per un anno ho fatto la L con un S (che avrei vinto comodamente) perchè mi piace la sfida ma non se debbo rischiare il modello per niente, in autonomy i modelli si rischiano piu' che in altre categorie nonostante che il momento dell'atterraggio e il centro non siano obbligati.
Infine sai cosa c'è ? Che il campionato in questo modo lo decide chi sta a casa, invalidando il risultato di chi ha fatto onore all'iscrizione presentandosi .

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando