Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 13, 10:03   #8569 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
va a fini' che dopo tutti sti magheggi mi tocca seguire quello che dice mga e comprare una testa BLH4399 nuova . e devo di che me rode perché sto a 1 mm dalla soluzione. la mia testa fbl nasce dalla collaborazione di tutti i DG e mo me scoccia butta via tutto :
il piatto e' regato dal primario
la testa era comprata da una rimanenza storica di uno di noi con tanto di albero rettificato ,
i savox sono acquistati al mercato usatoancoraimballato
la centralina fbl tarot nuova ha subito le vicissitudini delle versioni con i bug
le modifiche links con i denti storti stanno andando
il motore scorpion usato ha richiesto le mie prime modifiche meccaniche su un heli con tanto di spedizione gratuita della scorpion del telecomando e ricevitore

e mo per colpa del fermapiatto che e' un mm in avanti e in certe posizioni tocca i bracci della testa tarot me tocca cambia' tutto . ci deve essere una maniera per mandarlo più indietro o magari averne uno piu' corto che non arrivi ai braccetti della tarot.... !!!!
Vedi? Ti sei masturbato mentalmente come non so che cosa, hai provato, fatto, disfatto, modificato, studiato, aggiunto, tolto, limato, segato ecc ecc e se alla fine avessi dato retta a me già dalla notte dei tempi una bella testa originale e a quest'ora saresti a volare da mesi in fbl
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando