Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 13, 09:44   #8568 (permalink)  Top
tmirante
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
piatto fbl

va a fini' che dopo tutti sti magheggi mi tocca seguire quello che dice mga e comprare una testa BLH4399 nuova . e devo di che me rode perché sto a 1 mm dalla soluzione. la mia testa fbl nasce dalla collaborazione di tutti i DG e mo me scoccia butta via tutto :
il piatto e' regato dal primario
la testa era comprata da una rimanenza storica di uno di noi con tanto di albero rettificato ,
i savox sono acquistati al mercato usatoancoraimballato
la centralina fbl tarot nuova ha subito le vicissitudini delle versioni con i bug
le modifiche links con i denti storti stanno andando
il motore scorpion usato ha richiesto le mie prime modifiche meccaniche su un heli con tanto di spedizione gratuita della scorpion del telecomando e ricevitore

e mo per colpa del fermapiatto che e' un mm in avanti e in certe posizioni tocca i bracci della testa tarot me tocca cambia' tutto . ci deve essere una maniera per mandarlo più indietro o magari averne uno piu' corto che non arrivi ai braccetti della tarot.... !!!!
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando