Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 13, 09:06   #12849 (permalink)  Top
tmirante
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
Citazione:
Originalmente inviato da geko80 Visualizza messaggio
Penso che la pippa di modificare sia legata al risparmio almeno nel mio caso...Tarot 25 euri...originale 70 euri...il discorso sta qui...se si riesce ad ottenere lo stesso risultato spendendo meno della metà benvenga no?...cmq avevo addocchiato questa...

450 Flybarless Helicopter Part Tarot Split type DFC Main rotor head set black | eBay
non compriendo ... prendi una dfc e hai bisogno di servi che supprotino uno sforzo maggiore sul piatto . quelli standard mi sa che reggono poco na dfc vale a dire una testa che lavora con il contatto diretto tra servo e piatto senza leve vantaggiose di recupero ( ma forze tu hai gia' i servi potenti sul piatto). ma qui c'e' il Bandito che docet ! io non sono in grado .
ps: che bello il mio fbl motorizzato scorpion , ancora non vola , pero' e' bello ! ora ho capito a che serve la bolla nei misurapasso , fino a ora traguardavo il flybar, mo non la trovo piu'
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --

Ultima modifica di tmirante : 04 ottobre 13 alle ore 09:11
tmirante non è collegato   Rispondi citando