Lascia stare i modelli in fibra. Se è la tua prima ventola ti consiglio un habu 2 della parkzone per poi passare a quello in fibra.
I margini di errore per una prima ventola sono alti e, quindi, quando cadi (e se non cadi atterri male) ( e non ê una "seccia"ma una certezza) almeno incolli e voli in giornata. Dopo un po' di esperienza passerai alla fibra. A parte il fatto che modelli da 90 non ce ne sono in giro economici. Tieni conto che i classe 90 hanno bisogno tutti delle 6 celle. Per cui i costi tra servi, batterie ecc. non sono al di sotto dei sei settecento euro che, per una prima ventola, non mi sembrano pochi. Anche il viper di Hk, a conti fatti, viene un botto: 200 il modello. Una buona ventola almeno 150 il rego altri 100 cosi come i carrelli, 100. Con la batteria e i servi vai sugli settecento e passa. Per me non ha senso. Alla fine non è il modello che conta di più in un allestimento, ma gli accessori che, per la classe, costicchiano..... In alternativa per un po' di esperienza con la velocità puoi prendere un Funjet.
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Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3.
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