Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 13, 19:35   #553 (permalink)  Top
mariopiu70
User
 
L'avatar di mariopiu70
 
Data registr.: 18-06-2012
Residenza: vicenza
Messaggi: 127
Invia un messaggio via Yahoo a mariopiu70
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
oggi finalmente è arrivato il motore e ho potuto quindi mettere le mani sul rexino
detto ciò potreste pensare che rimontato tutto sono nadato a godermi il motore e il regolatore nuovi di pacca vero?
e invece NOOOOOO!
monto tutto, prendo una lipo per verificare a casa che tutto fosse a posto e il motore continua a singhiozzare !!!!!!!!!!!!!!!!!
allora mi dico che sia esc che motore non avevano nulla e che ho speso soldi per nulla, ma cosa può essere allora che fa tutto sto bordello? la radio? la ricevente? tutte e due ? boooooooooooh

quindi rismonto TUTTO e con tutto intendo che il modello è tornato praticamente nelle bustine numerate come se fosse appena stato sballato dalla scatola!!!
e cosa trovo di strano? NULLA
giungo alla crisi mistica con allucinazioni tipo Fantozzi dopo che la madre gli mette la pezza ustionante sulla pancia e vede S.Francesco
però anche i santi da me evocati non mi aiutano finchè per sbaglio e ripeto per sbaglio vedo che uno dei fili forniti col 3gx che uso per collegare la ricevente alla centralina ha una strana "ammaccatura" nel rivestimento come se sotto ci fosse una lieve bozza, tiro appena appena le estremità e track si spezza di netto sia la guaina che il filo !!!!
e ovviamente quel filo indovinate a che canale era collegato ? ovviamente al throttle !!!! un mese ad impazzire e a cambiare qualsiasi cosa e poi uno stupido filo che faceva male contatto era la vera causa del problema!!! e pensare che avevo provato e riprovato a tirare e muovere i fili in diverse occasioni e non cambiava nulla!!! oltretutto se il motore lo facevo girare senza pignone non balbettava affatto e prendeva benissimo i giri !!!! vi posto questa mia vicessitudine da niubbo galattico per dare un minimo di aiuto a chi ( spero nessuno ovviamente !!!!) potrebbe ritrovarsi in una situazione simile!!!!!! ciaooooooooo
Da bravo ele......
testo sempre tutti i fili è una mia mania
__________________
Trex 450 Pro DFC beastx ....Trex 450 Pro flybar....Trex 550 DFC..... Mini mag...... BLACK EDITION DX9
mariopiu70 non è collegato   Rispondi citando