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Vecchio 03 ottobre 13, 20:19   #15 (permalink)  Top
alexp2
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Originalmente inviato da Airwolf 90 Visualizza messaggio
Oggi ho fatto delle prove, eliminando il governor ho provato a carburare il medio (andando da 0 a metà stick) finchè il motore rispondeva senza borbottare, sono arrivato ad 1 giro aperto da tutto chiuso ed 1e1/2 aperto di massimo da tutto chiuso. Il motore gira bene anche in idle-up senza perdere giri, quando sono sceso ho spento subito e mi sono affrettato a fermare il rotore per misurare la temperatura e segnava 77° alla testa (e scendeva molto velocemente ogni volta che ripetevo la misurazione), però ho notato che il collettore della MP5 Curtis era un po scuro e bollentissimo, è normale?
Sono contento che risponde bene
con questi giri rotore e temperature, secondo me andrà avanti parecchio tempo....
se sali di giri sino a 1950 e oltre fai molta attenzione, io ho bucato 2 pistoni cercando il "limite" sui 2000 giri pale......., 1 e 1/2 di medio e massimo.
con serbatoio pieno era perfetto...a 1 1/3 di serbatoio ha smagrito, dando spalate di passo, e ........floppppppp!
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"i cavalli per natura galoppano".......o fuggono.....
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