Citazione:
Originalmente inviato da general lee sì beh vedrai che se hai una conversione ben fatta ti troverai bene ah,altro limite del revo convertito è la distribuzione dei pesi che sbilancia tutte le lipo da un lato e il motore dall'altro lato e per di più alza il baricentro di brutto..pensa che col kit di conversione tekno rc il regolatore è fissato sopra la tranny quindi pensa in che posizione sfavorevole per il baricentro..
beh comunque se hai già tutto vedrai che ti troverai bene anche così non preoccuparti ovviamente rispetto allo scoppio è un bell'andare poi comunque ricirdati di settare il regolatore solo con marcia avanti e niente freno dato che il freno lo avrai meccanico ..e il freno meccanico ha comunque come pro il fatto di stressare meno esc e motore in frenata dato che frenando col freno "elettrico"andresti a sollecitarli molto più...
dai facci vedere una foto a lavoro ultimato! |
Carissimo visto che la combo mi arriva da molto lontano e non voglio farti aspettare troppo ti metto il lavoro che ho fatto fino ad ora cosi se hai consigli che ben vengano
Prima foto era così
Ora è cosi
Come si vede dall'immagine per il porta lipo ho utilizzato stesso le plastiche originali del revo. le ho tagliate e adattate. A fianco il servo dello sterzo ho deciso di sistemare la ricevente che ci va giusto giusto mentre all'interno della plastica dove andranno le batterie ho messo una sorta di spugna polesterolo in modo che le batterie non prendano colpi.
foto con batterie
Un'immagine da sotto per dare l'idea di come ho fatto. Sono stato al settimo cielo di riuscire a realizzare il porta lipo così come lo avevo immaginato. Ora mi servono solo delle buone fascette in velcro.
Entro 10 giorni mi dovrebbe arrivare la combo :-). Non vedo l'ora di provarlo non sto più nella pelle.
Il regolatore lo vorrei posizionare dove va il secondo servo dello sterzo sperando che entri almeno vado a bilanciare ulteriormente il peso delle lipo e ne metto un po sull'anteriore.