Citazione:
Originalmente inviato da Vololegale Io volavo in un parcheggio e dopo essere stato informato di normative specifiche ho chiesto (BEN COMPRENDENDO DI ESSERE IN ERRORE VOLANDO IN UN PARCHEGGIO) dove avrei potuto volare tranquillamente con i miei ultramicro.
Le risposte che la maggior parte degli esseri umani presenti sul forum mi ha dato sono state: campo di volo, area demaniale, area privata (campi da coltivazione ad esempio) o altro.
Molti (se non tutti) hanno compreso facilmente (cosa che a te risulta ancora difficile se non impossibile) che non posso permettermi l iscrizione ad un campo di volo e che non ho aree private a disposizione (permesso chiesto e negato dai proprietari delle aree private in questione) quindi hanno compreso la mia esigenza (dettata dalla passione) di volare in un parcheggio molto esteso e ASSOLUTAMENTE DESERTO!!!
Per chi volesse dare un occhiata ai centri commerciali di Benevento su Google maps e Street Wiew.......la macchina fotografica di google mostra parcheggi semideserti in tarda mattinata....................figurarsi alle 6.30-7.00 del mattino!!!!!!!!!!!
SO CHE E' SBAGLIATO...................MA ATTUALMENTE PER ME L UNICA ALTERNATIVA E' QUELLA DI NON VOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!! E se un modellista (come dovresti essere tu) mi consiglia acidamente di non volare con degli ultramicro, allora non è un modellista.................è uno str****!!!!!!!!
Ti ringrazio per aver gratuitamente e inutilmente nominato mia madre............................sei davvero un signore educato, civile e cortese....................non ti segnalo perchè non ne vale la pena...................stai solamente evidenziando da solo le tue evidenti lacune educative e cerebrali senza riuscire a ferirmi o offendermi in alcun modo...........complimenti................conosco solo un altra persona che fa così tanti autogoal..............Berlusconi!!!!!!!!!!!! |
Stai attento ragazzetto, io non ti ho mai offeso, e tu invece si, ed è per questo che io invece ti segnalo.
e non ti ho mai suggerito di non volare coi micro e nemmeno di non volare mi pare, poi se uno vuole leggere quello che non viene scritto, non è n mio problema.
datti una calmata
Citazione:
Originalmente inviato da Vololegale Grazie Wrighizilla..................è una vergogna che una persona da Firenze deve dirmi dove posso andare a volare a Benevento!!! San Pietro è proprio vicino casa e da streetview sembra perfetto................oggi stesso vado a chiedere informazioni e autorizzazione agli eventuali proprietari............speriamo bene!!!!!!!!!!!!!! Via dei Longobardi era perfetta e ci sono stato quasi all inizio dei miei voli................peccato che il proprietario ci teneva alla salute del foraggio che ci cresceva................forse credeva che il Mig15 fosse una falciatrice!!!!!!!!!!!! Per gli altri siti se non vado di persona non so dirti.............ti/vi tengo informato/i...............
...........bel sito...............non mi fa affatto ridere...............attento...............dal colore sembra erba secca..............va a finire che mach99 comincia a parlare di principi d incendio causati dalle spazzole dei motorini................e se gli dici che hai un brushless fa finta di non capire................o forse non capisce sul serio!!!!!!!!!!!!!! |
quando volavo io coi brushless ancora non eri nato mi sa