Citazione:
Originalmente inviato da Vololegale Grazie Wrighizilla..................è una vergogna che una persona da Firenze deve dirmi dove posso andare a volare a Benevento!!! San Pietro è proprio vicino casa e da streetview sembra perfetto................oggi stesso vado a chiedere informazioni e autorizzazione agli eventuali proprietari............speriamo bene!!!!!!!!!!!!!! Via dei Longobardi era perfetta e ci sono stato quasi all inizio dei miei voli................peccato che il proprietario ci teneva alla salute del foraggio che ci cresceva................forse credeva che il Mig15 fosse una falciatrice!!!!!!!!!!!! Per gli altri siti se non vado di persona non so dirti.............ti/vi tengo informato/i...............
...........bel sito...............non mi fa affatto ridere...............attento...............dal colore sembra erba secca..............va a finire che mach99 comincia a parlare di principi d incendio causati dalle spazzole dei motorini................e se gli dici che hai un brushless fa finta di non capire................o forse non capisce sul serio!!!!!!!!!!!!!! |
mah.. non chiedere nulla a nessuno.. vola! ti fai il tuo voletto da 60 metri e fine dalla storia, stai dove non è coltivato, ovviamente non recintato o in presenza di strade trfficate.. e non ti stressare.. quanto volerai mai? 20 minuti? se arriva il propretario gli chiedi se disturbi, se è umano rimane a guardare ed pure contento.
cercati unn posticino tranquillo e vola senza dare retta a tutte le storie che ci sono.. non far accadere nulla di pericoloso, usa la testa e fine dei discorsi.
questo è un paese drammatico, per scorreggiare a breve servirà pagare una tares speciale, per quanto mi riguarda il limite è stato valicato da un pezzo.. se per giocare con un micro da 50 grammi uno si deve rompere tanto le palle sai che? viva i pirati dell'aria!