Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla ho guardato su googlemaps.. in via san pietro a foro hai un campo immenso dove volare e anche a santa colomba.. via gran potenza, via dei mulini.. strada cimitero/via longobardi.. in pratica hai spazio da vendere dove poter volare con un micro.
magari non tutti vanno bene ma dopo una controllata in loco vedrai che uno di questi campi immensi potrebbe andare |
Grazie Wrighizilla..................è una vergogna che una persona da Firenze deve dirmi dove posso andare a volare a Benevento!!!
San Pietro è proprio vicino casa e da streetview sembra perfetto................oggi stesso vado a chiedere informazioni e autorizzazione agli eventuali proprietari............speriamo bene!!!!!!!!!!!!!! Via dei Longobardi era perfetta e ci sono stato quasi all inizio dei miei voli................peccato che il proprietario ci teneva alla salute del foraggio che ci cresceva................forse credeva che il Mig15 fosse una falciatrice!!!!!!!!!!!! Per gli altri siti se non vado di persona non so dirti.............ti/vi tengo informato/i...............
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla 43.775958,11.190443 |
...........bel sito...............non mi fa affatto ridere...............attento...............dal colore sembra erba secca..............va a finire che mach99 comincia a parlare di principi d incendio causati dalle spazzole dei motorini................e se gli dici che hai un brushless fa finta di non capire................o forse non capisce sul serio!!!!!!!!!!!!!!