Io volavo in un parcheggio e dopo essere stato informato di normative specifiche ho chiesto (BEN COMPRENDENDO DI ESSERE IN ERRORE VOLANDO IN UN PARCHEGGIO) dove avrei potuto volare tranquillamente con i miei ultramicro.
Le risposte che la maggior parte degli esseri umani presenti sul forum mi ha dato sono state: campo di volo, area demaniale, area privata (campi da coltivazione ad esempio) o altro.
Molti (se non tutti) hanno compreso facilmente (cosa che a te risulta ancora difficile se non impossibile) che non posso permettermi l iscrizione ad un campo di volo e che non ho aree private a disposizione (permesso chiesto e negato dai proprietari delle aree private in questione) quindi hanno compreso la mia esigenza (dettata dalla passione) di volare in un parcheggio molto esteso e ASSOLUTAMENTE DESERTO!!!
Per chi volesse dare un occhiata ai centri commerciali di Benevento su Google maps e Street Wiew.......la macchina fotografica di google mostra parcheggi semideserti in tarda mattinata....................figurarsi alle 6.30-7.00 del mattino!!!!!!!!!!!
SO CHE E' SBAGLIATO...................MA ATTUALMENTE PER ME L UNICA ALTERNATIVA E' QUELLA DI NON VOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!! E se un modellista (come dovresti essere tu) mi consiglia acidamente di non volare con degli ultramicro, allora non è un modellista.................è uno str****!!!!!!!!
Ti ringrazio per aver gratuitamente e inutilmente nominato mia madre............................sei davvero un signore educato, civile e cortese....................non ti segnalo perchè non ne vale la pena...................stai solamente evidenziando da solo le tue evidenti lacune educative e cerebrali senza riuscire a ferirmi o offendermi in alcun modo...........complimenti................conosco solo un altra persona che fa così tanti autogoal..............Berlusconi!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Vololegale : 03 ottobre 13 alle ore 11:40 |