Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 13, 06:48   #361 (permalink)  Top
MaxAgo
User
 
L'avatar di MaxAgo
 
Data registr.: 17-03-2008
Residenza: In Pendio / Firenze
Messaggi: 487
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Nick73 Visualizza messaggio
CIAo, be0', ...omissis ....

Ma parliamo del : "Motore sempre in tiro" ?
Se ho capito cosa vuoi intendere, be', si' :
ho un piccolo Yak 54, un MD80 ad elica spingente, un T45 Goshawk a ventola elettrica,
tutti modelli a motore, dove il motore non va mai spento, e va gestito opportunamente.

Ma . . . era questa, la cosa a cui eri interessato ?

Un saluto pure a te e a presto.
Ciao.
Ciao Leo, e ciao a tutti.
La mia domanda era intesa a capire se normalmente o spesso voli con "il motore sullo stick".
Questo perchè, se sei abituato cosi', avere il butterfly sullo stick a volte ci si può "impappinare", o in casi di emergenza/panico può succedere di sbagliare comando ed intenzione.
E' per questo che, anche con gli alianti, io volo in modo ACRO, con il motore sullo stick e il butterfly sullo switch.
PS: anche io ho l'Omei 2000, e lo porto in pendio come riserva in attesa (biblica) di terminare il Serenity-EV.
Buoni voli.
Max
MaxAgo non è collegato   Rispondi citando