Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Ciao a tutti.
Ho acquistato il solo pro 328 e oggi ho avuto modo di provarlo per un po'.
È un bell' elicottero ma è un po' instabile, in particolar modo la coda sembra avere qualche problemino, funziona maluccio e tende a far girare leggermente l' eli su se stesso, ma leggermente. Ciò mi costringe a fare continue correzioni in volo e ovviamente è impossibile ottenere un hovering stabile.
È un problema che ha avuto anche qualcuno di voi? Se si, come l'avete sistemato?
Grazie in anticipo ;) | Anche il mio Solo Pro 228 (si ho scritto 228 e non 328) gira leggermente su se stesso e con uno scatto del trim non risolvo ma inverto la rotazione. Sulle trasmittenti programmabili si può agire sui subtrim (regolazione fine) entrando in programmazione, sulla "saponetta" che dovresti avere tu non mi sembra. Puoi provare a cambiare l'inclinazione delle pale del rotore di coda deformandole leggermente a mano cambiando la spinta dell'elica, aumentando l'angolo se il 328 gira in senso antiorario (visto dall'alto), diminuendolo se gira in senso orario.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 03 ottobre 13 alle ore 07:43 |