Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 13, 03:33   #10046 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
per kuter si sembrano le pirelli sandcross quelle che usavo io al posteriore
oppure ci sono le bulldog mi pare siano vp pro al 90% sul sabbione o su fango vanno da paura .
se mai dovessi andare nella pista di pozzonovo te le consiglio ,non ci sono gomme che attaccano come quelle o cmq con disegni simili.

per Cristofer, li hai avuto tanto culo perchè da dietro avevi praticamente il muso che puntava i campi, ti si è rigirata ,ma se non ti ripartiva un'altra volta di culo ce la lasciavi giù la clk .

quel posto fatti dire da Cristian quando nevica ,vengono giù quelli che fanno le gare di time attak o come si chiamano tra cui anche l'amico della evo 9 da 800cv e la sua cricca di amici e devi vederti lo spettacolo ,si fanno tutto un giro loro ma passano cmq sempre da li ,tanto quando viene giù quello con il lancer che fa le prove time attak lo senti da quando parte da su per i monti ,quindi in 15 minuti si ha tutto il tempo di andarli a vedere è uno spettacolo fidati.
poi passano dalla chiesa e girano in su ,mamma mia, ti dico che in quel tratto ti esplodono le orecchie .
c'è anche il tipo che corre con la bmw arancione nelle gare di drift è campione italiano quel ragazzetto ,era in classe di mia sorella ,m3 tappata a chiodo(ha solo il nome bmw cmq anche quella è tipo la lancer )telecamere da tutte le parti e via , dovresti vederli.
cioè tu quel dritto con l'asciutto stacchi ai 180 alla chiesa,loro con la neve!