Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 13, 02:58   #10044 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Pucci anche nella tua officina hai presente le macchine con la portiera talmente bassa che da aperte sono più basse dei bracci del ponte sollevatore?
il danno per ora più grosso che ho mai fatto e stato appunto tirare giù una leon nuova di concessionaria con la portiera lato sx aperta.
immagina cosa è successo
si parla di 5 anni fa circa .

oppure l'ebrezza da piccolino di dimenticarsi di svuotare una bombola di metano prima di agganciarla alla mega boccola per svitarla, hooo prima che saltasse totalmente il filetto saranno passati 5 secondi ,il tempo di correre per 10 metri ,poi neanche 5kg di esplosivo fanno un botto simile ,220bar la bombola ha crepato il cemento per terra e la valvola penso sia ancora in orbita attorno al pianeta(la morsa per stringerla era all'esterno per fortuna ),fa conto che sono partiti tutti gli allarmi dei capannoni affianco....immagina fosse stata in officina avrò avuto forse 14 anni ,ma ogni tanto mio zio me lo ricorda ...