Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 13, 01:50   #10043 (permalink)  Top
cris86
User

Data registr.: 10-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Cristo ecco la tua macchina, se nascevi nel 60 questa era la tua.
haaa che non mi fai come Davide che mi si è veramente commosso a vederlo.
DRIFTCACCIA THE BEST OF FORD SIERRA - YouTube

dal secondo 28 al 33 sai benissimo dove l'ho fatto perchè tu eri dietro di me quella sera che ho dato i numeri a san pietro subito dopo alla rotonda che porta al vintage ma in quel caso stavamo tornando a casa dal pol ti ho gesticolato con la mano visto che ho voluto (esagerare) e stavo finendo nel vigneto tre volte ho dovuto controsterzare...penso una delle volte che ho rischiato di più! solo che li il tipo nel video ha sterzato a sinistra per fare la curva e l'ha subito sbalzata a destra per farne un'altra io ero sul rettilineo -.- ho guardato troppo top gear che loro lo fanno in uscita spazzolata su una megapista da aerei infatti hai visto io quando mi si è imbarcata cos'ho fatto ahhaha...(sempre comunque culo) erano troppo belle le sfide di notte a bussolengo tornando tu con la x io con panda o citroen ahahha...pensa se ci beccavano quelle sere tu che mi sorpassavi di cattiveria con la x io con quelle macchinine ahah pula che ti partiva dietro e io che vedevo la scena di te che cerchi di scappare sicuro CON QUELLA MACCHINA..

alboreto is nothing
cris86 non è collegato