Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 13, 01:35   #671 (permalink)  Top
Nikos
User

L'avatar di Nikos

Data registr.: 04-11-2005
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Auguri tifos :-) ! Eh immagino, è un bell'impegno anche quello! Io invece aspetto che babbo natale mi porti l'mt4 g3 dei disgraziati sopra, perché a girar con quei bestioni mi vengono i complessi d'inferiorita. Il nostro sembra uno scricciolo! Eh ma mi sa che i fondi di babbo natale sono finiti quest'anno! Io praticamente da quando l'ho convertito in full rpm non ho rotto più niente e vi posso garantire che di ore ne ha girate! Sono al terzo treno di gomme e le prime due erano consumate ad un livello impressionante! Per stare sul discorso gomme, sapete mica dove trovo quelle originali monster jam, sulle 20 euro? Attualmente le pago 27. Ne ho ordinate un set completo dall'America, ad un buon prezzo, peccato che m'hanno legnato sulla dogana. Che poi le gomme davanti si consumano molto ma molto più lentamente di quelle dietro...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2