Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 13, 01:25   #8542 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Talking Polaris home made

Steno ti ringrazio del pensiero. Ammetto che è molto bello, ma sto costruendo già la mia "italianata" e con i 99 dollari di HK probabilmente ne costruisco addirittura 2 di Polaris "made in Italy"

Sono già al punto di dover montare l'elettronica...in pratica un pomeriggio e potrei essere già "on air" (come diceva qualcuno)

E quì viene il bello perché non ho ordinato ancora niente dall'amico dell'Oriente che consegna in 26 gg. Sto pensando (ed è quasi sicuro) di usare sul Polaris i servi del piatto del Blade.
Del Blade ho anche motore e regolatore. Il motore, come tutti sappiamo, per gli elicotteri fa ca..re e sul Blade prima o poi lo sostituisco di sicuro...quindi potrei approfittare; ma è un 3800kV contro i 2200 kV che mi occorrono (ammettiamolo sto motore non serve proprio a niente )
Ho anche l'esc che mi avanza del Blade però è un 25A e per usarlo mi toccherebbe metterlo come una ragazzina coi capelli al vento affacciata al finestrino di una macchina che va a tutta birra . Peccato che volerò esclusivamente in acqua e per giunta salata. Per metterlo al chiuso tutti consigliano almeno un 40A, altrimenti si rischia di vedere una meteora sui cieli campani. Stavo quindi considerando l'idea di prendere uno YEP 40A che potrei riciclare anche sugli elicotteri...mha...sono indeciso per cui "poi vediamo"....