Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 13, 22:14   #1183 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.421
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Non l'ho scritto prima perchè non mi volevo dilungare spiegando tutti i più minimi particolari delle operazioni eseguite ma ho fatto anche quella prova e sicuramente non ci sono riuscito perchè la vite entrando creava una pressione tale da aumentare l'attrito del perno che era rimasto incastrato. Ma come dice il detto non tutti i mali vengono per nuocere...dato che io dovevo inserirvi una vite che era più piccola rispetto al diametro del foro (nel caso fosse stato svuotato), il perno alla fine che sia rimasto dentro mi ha fatto solo un favore...senza del quale non avrei potuto bloccare il pattino con la vite. Per quanto riguarda le cannucce che usi tu...ne ho una confezione ma sono colorate e a strisce... direi poco abbinabili ai colori della fusoliera. Se ci riesco voglio metterci quella plastica delle confezioni + un incollante tale che quando si asciughi resti per lo più trasparente...onde lasciare intravedere per quel che è possibile il colore della fusoliera che nella mia e un color latte macchiato... Si lo sò... Non mi chiedere perchè ma dalle foto su internet sembrava decisamente più chiara. Cmq sono tutti strataggemmi per permettermi di volare con una certa sicurezza...ma non mi aspetto nulla per il lungo periodo infatti presto o tardi ordinero i nuovi pezzi..grazie cmq ciao...
Sul mio EC135 le cannucce le ho messe all'interno del trave di coda come rinforzo, dove mancava materiale ho preso i colori Humbrol ed ho pitturato la riparazione.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando