Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 06, 13:58   #62 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Exclamation Ahimè purtroppo sono passati anni e......,

Citazione:
Originalmente inviato da lelelodigiani
Ciao Nobody, giusto per curiosità, ti ricodri per caso come si chiamavano quegli occhiali di cui parli ?

Grazie

Lele

......, nò! Purtroppo sono passati anni e, anche il depliant che avevo e conservavo, da tempo è finito nel cestino, mi sono detto: tanto per il costo e le particolari attenzioni a cui uno si deve assoggettare per non incorrere a rovinare la superfice della focale, credo che, aldilà del costo, purtroppo queste "attenzioni", come a me e ad altri, a fatto si che questo oggetto dalle estreme e grandi peculiarità, ne abbia processato un tramonto!!! Basta pensare che per la pulizia, bisognava ottemperare quanto segue: dopo aver cosparso le lenti con lo spray apposito e, atteso qualche secondo, senza aiutare con dita della mano e/o altro, eseguire un lavaggio accurato in acqua corrente fredda, poi, lasciarli asciugare a temperatura ambiente, non al sole diretto, non strofinare assolutamente la/le lenti, al massimo utilizzare appositi attrezzi per uso optografico!!! Ehee, dulcis in fondo, la loro custodia di forma cilindrica, per via che all'interno non collidessero con la bag/custodia, poco pratica da tenere in tasca. Comunque, a memoria, mi ricordo che avevano un nomitavo composto in alfanumerico.

Ultima modifica di Nobody : 19 dicembre 06 alle ore 14:07