Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 13, 19:30   #358 (permalink)  Top
Nick73
User
 
Data registr.: 03-09-2006
Residenza: Benevento, Italy
Messaggi: 690
Immagini: 14
Ma si', tutto si sistema, ma . . non per ora.

Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Dai Leo, per fortuna te la caverai con un po di balsa, vinavil e carta vetro. Si è solo rotto qualche cm di bordo di entrata ed un po di polistirolo dell'ala. Invece rinforza bene con del betulla da 0,8 la parte di ala dove vanno le viti di fissaggio. Vedrai che volerà meglio di prima.
P.S. Ma non ti conviene mettere la funzione butterfly sotto interruttore, in modo da attivarla solo quando decidi di atterrare? Ci vediamo sabato in pista. Ciao
Ciao !

Ma si', tutto si sistema, ma . . . non per ora.
Sto lavorando in trasferta, a Milano, e torno Venerdi notte. Sabato forse non vengo in pista, ma magari Domenica.
Ovviamente non ho riparato niente, e forse per un po' saranno trasferte, quindi lascero' l'officina chiusa per un po'.
PAzienza, verro' coi "piccolini".

Parliamo un po' del butterfly : credo che si possa mettere su interruttore, ma sarebbe solo acceso o spento, molto brusco. In pendio sarebbe perfetto. In pianura non tanto, ma fattibile. Devo guardare la radio, se permette.
Anzi, io volevo piazzare una miscelazione del tipo : se accendo il motore, automaticamente si toglie l'aerofreno.
Questa miscelazione esisteva gia' nella funzione aerofreno, in modalita' ACRO, quando avevo l'Omei 2000.
Qui . . non so, e' tutto da vedere.
E con l'occasione un saluto e buona serata.
__________________
"...eeeeh ballo, ballo e sono in volo
sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF).
Nick73 non è collegato   Rispondi citando