Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Da molti negozi italiani ci avrebbe messo di più
Comunque lo ridico ancora una volta: scs express è la scelta migliore in assoluto per comprare da hk perché viaggia tramite corriere, non ha problemi con le lipo, ci mette da 5 a 10 giorni dal giorno dell'ordine ad arrivare, viene sdoganata in inghilterra e se bisogna pagare mandano la richiesta di pagamento tramite paypal via mail (e in uk il vat è 19% contro i 22% della nostra iva) e viene consegnata da gls.
Se volete comprare da hk per un valore sopra i 50 ve la consiglio caldamente altrimenti se scegliete un altro metodo di spedizione smettete di chiedere perché ci mette tanto tempo, perché la dogana non lo sdogana, perché perché perché, basta aspettare senza lagnarsi in continuo per ogni motivo. |
Ma in parole povere si paga solo l'Iva al 19% ma non dazi e mazzi, quindi valore merce+spedizione+Iva al 19% se non ho capito male?
Comunque io non mi lamento di hk Cina anche con airmail registered ci mette si 25 giorni circa però so sempre dove si trova il pacco e la spedizione é una miseria per piccoli pacchi, ovvio che per un pacco superiore a 1kg già non è più così conveniente meglio scs express.
Inviato dal mio GT-I9300