X Grifonevolante
Sinceramente no........ho contattato solo e direttamente i titolari di alcuni campi di volo e nessuno ha tenuto conto della mia età.............non so se a Benevento e provincia esisono associazioni aeromodellistiche.........proverò a informarmi ma ho poche speranze..........come il sig. mach non sa quando ho cercato qualche istruttore (certificati e non) non ne ho trovati disponibili ad istruirmi o indirizzarmi. Di certo 30 euro compreso istruttore sarebbero un altro discorso un discorso che potrei affrontare anche da solo senza chiedere altri soldi ai miei......me la caverei spaccando il porcellino salvadanaio!!!!!!! Gran bella iniziativa la vostra.........peccato che non siate presenti a Benevento.......sono invidioso dei diciassettenni che abitano nella tua area di attività!!!!!!!!!!
P.S. se magari qualche beneventano che dovesse posare lo sguardo sulla discussione ha suggerimenti da darmi o indicazioni da fornirmi glie ne sarei infinitamente grato!!!!!!!!!!!
X mach99
Scusami tanto se non discuto più con te ma prima di ignorarti completamente è mio dovere ripeterti che cerco buoni consigli, buoni come quelli ricevuti prima e quelli ricevuti dopo i tuoi interventi critici e non costruttivi..........ti dico solo (non tanto per te ma per le altre persone che leggeranno) che non ho mai e sottolineo mai considerato dei giocattoli i miei aerei anche se ultra micro e non ho mai e sottolineo ancora mai sottovalutato potenziali rischi prima per gli altri e poi per me stesso altrimenti coi soldi del simulatore mi compravo un altro aereo e andavo a """""""""giocare""""""""" subito quando invece ci ho messo un anno abbondante prima di far librare in aria il mio primo aereo...........sono sicuro (opinione libera e personale) che non hai capito ne le mie intenzioni ne il mio personale punto di vista...........ma siamo in un paese libero e sei libero anche di non capirmi..........ti lascio alle tue personalissime convinzioni che giudico sinceramente molto e sottolineo molto lontane dalla mia realtà.
Grazie comunque.
Ultima modifica di Vololegale : 02 ottobre 13 alle ore 14:42 |